PROTEZIONE
DATI
Le informazioni costituiscono un patrimonio aziendale fondamentale per svolgere le attività di business e come tale deve essere protetto e mantenuto al sicuro.
Il rischio cyber è un rischio economico aziendale che può portare al blocco dei processi, sottrazione e violazione di dati, alterazione o modifica della produzione, perdita di dati personali e informazioni sensibili, con conseguenti danni reputazionali.
Netech aiuta le organizzazioni a gestire il proprio rischio informatico di fronte a uno scenario nel quale le minacce sono in continua crescita ed evoluzione, identificando e valutando le vulnerabilità in modo che gli aggressori non possano cogliere impreparate le organizzazioni.
servizi
correlati
DATA CENTER PROTECTION
Mappa i flussi di comunicazione fra le applicazioni, visualizzandole dinamicamente per identificare chiaramente chi sta “usufruendo”…
SOC AS A SERVICE
Tiene costantemente sotto controllo il traffico dei dati ed il relativo coinvolgimento degli utenti, dei processi e delle tecnologie, per discernere accadimenti malevoli da quelli leciti…
DATA LOSS PREVENTION (DLP)
È la combinazione di strumenti e processi per identificare, monitorare e proteggere i dati in base alle policy aziendali e alle normative industriali e governative…
Penetration Test e Vulnerability Analysis
Identifica le parti del sistema che risultano deboli a livello di sicurezza. Scopre le attività necessarie per mitigare i rischi…
EMAIL SECURITY
Mette a disposizione un’evoluta infrastruttura di sandbox in cloud che controlla in modo approfondito indirizzi, link e allegati inseriti nelle mail, così da garantirne la sicurezza da elementi malevoli…
TEST DI EMAIL SECURITY
Misura il livello di sicurezza e la potenziale esposizione della tua casella di posta elettronica aziendale ad attacchi phishing, ransomware, malware e altre minacce. Sicuro, innocuo, gratuito..
SICUREZZA ATTIVA
I NOSTRI PUNTI
DI FORZA
CONOSCENZA PROFONDA
Netech si distingue sul mercato per due aspetti fondamentali: la conoscenza profonda dei sistemi di sicurezza all’interno delle aziende e la consolidata competenza sull’hacking.
Ogni giorno mettiamo queste competenze a disposizione dei clienti per garantire la completa sicurezza del patrimonio informativo aziendale e tenere al riparo i dati e le informazioni sensibili e confidenziali.
Proteggiamo i dati di molte aziende sia in ingresso che in uscita, impediamo l’accesso alle minacce informatiche e la perdita di dati e informazioni attraverso l’integrazione di tecnologie selezionate tra le eccellenze in questo settore.
SICUREZZA INTEGRATA
Implementiamo la sicurezza informatica in ogni fase dell’attività del cliente: utilizzo di internet attraverso firewall; collegamenti tra le sedi con VPN (Virtual Private Network); analisi del traffico e interventi proattivi per limitare intrusioni tramite IPS (Intrusion Protection System) e IDS (Intrusion Detection System).
DATA LOSS PREVENTION
MONITORAGGIO
Monitoriamo con continuità il cliente perché soltanto un attento e costante controllo degli strumenti utilizzati, e messi a protezione della rete aziendale, consente di garantire un livello di sicurezza reale.
MDM (MOBILE DEVICE MANAGEMENT)
L’implementazione di sistemi MDM garantisce l’azienda da utilizzi non autorizzati e la tutela dallo smarrimento dei dati. Netech è una delle poche aziende in Italia a poter vantare un stretta e consolidata partnership con CITRIX, marchio leader nel settore.
BACKUP E DISASTER RECOVERY
SECURITY MANAGEMENT
IL VALORE CHE DIAMO AI NOSTRI CLIENTI
CON LA SICUREZZA ATTIVA
Con i nostri servizi di sicurezza informatica, eliminiamo il costo dovuto alle interruzioni dell’attività di business per gli attacchi mirati alla compromissione dei dati aziendali.
Netech aiuta le imprese italiane a impedire sia la perdita accidentale di dati che la fuoriuscita incontrollata delle informazioni aziendali.
10 PASSI
VERSO LA SICUREZZA INFORMATICA
Questa infografica è progettata per i professionisti della sicurezza e il personale tecnico come sintesi dei consigli NCSC per organizzazioni di medie e grandi dimensioni. Ti consigliamo di iniziare esaminando il tuo approccio alla gestione del rischio, insieme alle altre nove aree di sicurezza informatica riportate di seguito, per garantire che la tecnologia, i sistemi e le informazioni nella tua organizzazione siano protetti in modo appropriato contro la maggior parte degli attacchi informatici e consenta alla tua organizzazione di fornire le migliori prestazioni ai suoi obiettivi aziendali.