INFORMATIVA

SULLA QUALITA’

POLITICA
DELLA QUALITA’
NETECH

MISSION AZIENDALE

La mission di Netech Srl si modella sui bisogni, le necessità  e le esigenze dei suoi clienti divenendo quella di affiancarli nel Governo (ndt: controllo e gestione) della innovazione attraverso qualificati programmi di assistenza e manutenzione dei sistemi ICT, di rinnovo del parco informatico, licensing, razionalizzando ed integrando servizi ed applicativi in rete attraverso l’utilizzo della Web Technology, assicurando la Sicurezza dei sistemi  fisici e logici, della trasmissione e archiviazione dei dati, la confidenzialità, l’integrità e la disponibilità delle informazioni, in un ottica di “Business Continuity”.

Netech S.r.L. basa la propria operatività sulle risorse umane interne altamente competenti e professionali e sui metodi risolutivi più efficaci ed efficienti in linea con le esigenze e le richieste del cliente.

 

VISION AZIENDALE

Netech Srl mira a soddisfare le aspettative dei clienti in termini di tempistica ed operatività basandosi su alti livelli di competenza nel settore ICT, garantendo massima professionalità e conseguimento delle esigenze e delle aspettative della parti interessate coinvolte nel business.

Netech S.r.l. si impegna a perseguire con costanza e con un approccio di continuo miglioramento dei risultati ottenuti i seguenti obiettivi:

    • Adempiere con tutte le proprie capacità e risorse agli impegni sottoscritti con tutte le parti interessate, fornendo prodotti e servizi in accordo ai requisiti tecnici e nel rispetto dei tempi e dei costi di realizzazione, al fine di raggiungere sempre la piena soddisfazione dei clienti
    • Consolidare con tutti i fornitori un rapporto di collaborazione duratura e profittevole, a costi reciprocamente sostenibili e sempre conformi alle leggi e ai regolamenti in vigore
    • Perfezionare la cultura della qualità già presente coinvolgendo i dipendenti nel conseguimento degli obiettivi comuni
    • Impostare la gestione dei processi nell’ottica dei  principi di  “Risk based Thinking”, al fine di monitorare e diminuire i rischi legati ad aspetti operativi, e di sicurezza, operando in un’ottica di miglioramento continuo
    • Operare nel pieno rispetto della normativa cogente in materia di sicurezza e trattamento dati
    • Rispetto dei tempi di risposta degli interventi di assistenza tecnica, al fine di garantire sempre la “Business Continuity”
    • Assicurare un costante aggiornamento del livello tecnologico di sistemi e soluzioni HW-SW
    • Mantenere un costante monitoraggio dei fornitori, rafforzando la partnership dei fornitori strategici
    • Perseguire con costanza e con un approccio di continuo miglioramento dei risultati gli obiettivi di       qualità, accrescendo il coinvolgimento e la professionalità dei propri collaboratori e favorire la capacità   di migliorarsi in continuazione

La Direzione si impegna, pertanto, a valutare e a determinare con frequenza annuale gli intenti e gli obiettivi di sviluppo del Sistema Qualità redigendo un documento interno di pianificazione.