INTEGRAZIONE

E AUTOMAZIONE

IMPLEMENTARE
CON INTELLIGENZA

L’efficenza aziendale si raggiunge automatizzando e integrando i processi, manuali o disconnessi, con le applicazioni e i dati.

Supportiamo le PMI e le grandi aziende a migliorare o innovare in modo sostenibile i processi, i servizi e l’infrastruttura IT in modo da aumentare il «life cycle», ridurre drasticamente i «Point of failure» e garantire un referente unico e certo per tutto il ciclo di vita della soluzione, anche per soluzioni multi-brand.

Studiamo e ricerchiamo la migliore soluzione su misura per ogni specifica necessità, che si tratti di processi, applicazioni o dispositivi, integrandola nell’infrastruttura IT delle aziende con un ROI (ritorno sull’investimento) certo e un TCO (costo totale di possesso) chiaro.

IL VALORE CHE DIAMO AI NOSTRI CLIENTI
CON INTEGRAZIONE E AUTOMAZIONE

Il sistema aziendale più efficiente e meno costoso è quello che sfrutta le tecnologie più evolute ed avanzate, che funziona sempre, con continuità, e che può essere pagato solo per il suo utilizzo. Il raggiungimento di questo obiettivo è differente per ogni azienda, ecco perché noi di Netech applichiamo ad ogni caso l’integrazione della migliore soluzione per ogni specifica necessità, studiandola su misura, che si tratti di processi, applicazioni o infrastrutture.

La scelta della migliore soluzione possibile è il risultato di un percorso specifico di analisi della situazione corrente, definizione delle criticità, progettazione e implementazione dell’opzione migliore, monitoraggio e gestione per il mantenimento del massimo livello di ottimizzazione.

INTEGRAZIONE E AUTOMAZIONE
I NOSTRI PUNTI
DI FORZA

La capacità di affrontare i progetti con una visione olistica e a lungo termine, ci rende unici nel settore.

Ci differenziamo sul mercato per l’assenza di intermediazione, la stretta relazione tecnica con i maggiori produttori tecnologici e la capacità di affrontare i progetti con una visione d’insieme, ampia e a lungo termine, concentrandoci sulle criticità dei processi di business per automatizzarli e connetterli ai dati, indipendentemente dai prodotti e dai marchi.

PROGETTAZIONE

Analizziamo la situazione corrente, per ricercare la soluzione più idonea sulla base delle necessità, che produca maggiore efficienza, col minore impatto sui costi e sui processi di business.

FORNITURA HARDWARE E SOFTWARE

La collaborazione decennale con DELL TECHNOLOGIES, in qualità di GOLD Partner, l’accesso al più ampio portafogli prodotti oggi presente nel mercato ICT, sia in ambito Storage, Server e Networking, fanno delle soluzioni proposte un punto di forza per un servizio post-vendita snello e mono-brand a tutto vantaggio della rapidità di intervento in caso di guasto.

MANAGED SERVICES

Forniamo servizi di monitoraggio continuativo, in tempo reale, per la gestione proattiva del supporto tecnico, tramite agent che integrano sia i processi di sicurezza che di gestione, reportistica periodica per il controllo del sistema.
Non più un processo di «Break fixing» ma un nuovo concetto di manutenzione dei sistemi atti a prevenire i guasti, minimizzare il «down time» e migliorare l’esperienza utente; tutto questo erogato dal NOC con copertura h24.

FULL OUTSOURCING

Gestiamo i servizi di Help desk di 1° e 2° livello, sia in modalità di teleassistenza, sia on-site, secondo SLA concordati e attentamente monitorati attraverso il sistema CRM.
Una rete di partner, distribuita su tutto il territorio nazionale, garantisce un servizio affidabile e centralizzabile su di un unico referente.

MISURE DI SICUREZZA

Accedi al documento per conoscere come vengono trattati i dati (personali ai sensi del GDPR, aziendali di produzione o di altro genere) dei nostri clienti.

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