Netech, nell’ottica di migliorare il contrasto alle minacce più evolute, ha stretto una partnership con Darktrace, la principale compagnia di I.A. al mondo nell’ambito della sicurezza informatica attiva.
Con 1.500 dipendenti e uffici in tutto il mondo, Darktrace è leader mondiale nell’utilizzo degli algoritmi di intelligenza artificiale ad autoapprendimento, sviluppati per rilevare e neutralizzare le minacce informatiche più avanzate in diversi ambienti digitali, inclusi cloud e reti, IoT e sistemi di controllo industriale.
L’utilizzo di tale tecnologia colloca Netech un passo avanti in questa nuova era di potenziali minacce avanzate, permettendo di proteggere i propri clienti, sia in cloud sia on-premise, da vulnerabilità ancora sconosciute, oltre che da ransomware, perdita di dati e minacce interne.
In qualità di Managed Security Service Provider (MSSP), Netech ha una conoscenza approfondita e globale nel gestire il rischio informatico in ambienti aziendali complessi. La partnership è la naturale evoluzione dell’offerta di servizi di sicurezza gestiti per aumentare la protezione dell’infrastruttura IT dei propri clienti.
Commenti recenti